Condizioni Generali d’Uso (CGU)

Condizioni Generali d’Uso (CGU)

In vigore dal: 01/01/2024

Le presenti Condizioni Generali d’Uso (denominate « CGU ») hanno per oggetto l’inquadramento giuridico delle modalità di messa a disposizione del sito e dei servizi da parte di EUROFIN BRIDGE Ltd e di definire le condizioni di accesso e di utilizzo dei servizi da parte dell’« Utente ».

1. Descrizione del Servizio

EUROFIN BRIDGE Ltd mette a disposizione una piattaforma di intermediazione finanziaria. Il servizio consiste nell’analizzare la situazione finanziaria dell’Utente e nell’orientarlo verso partner finanziari terzi.

IMPORTANTE: EUROFIN BRIDGE Ltd non è un istituto di credito, non presta denaro e non garantisce l’ottenimento di un finanziamento. Il ruolo della società si limita alla messa in relazione e all’assistenza decisionale.

2. Accesso al sito

Il sito è accessibile gratuitamente in ogni luogo a qualsiasi Utente che disponga di un accesso a Internet. Tutte le spese sostenute dall’Utente per accedere al servizio (hardware, software, connessione Internet, ecc.) sono a suo carico.

3. Dati personali e Modulo di Valutazione

Per beneficiare del servizio di intermediazione, l’Utente deve compilare un modulo di valutazione. L’Utente si impegna a fornire informazioni accurate, sincere e aggiornate. Qualsiasi falsa dichiarazione potrà comportare l’interruzione immediata dell’elaborazione della pratica.

4. Proprietà intellettuale

I marchi, i loghi, i segni e tutti i contenuti del sito (testi, immagini, suoni) sono protetti dal Codice della proprietà intellettuale e, più specificamente, dal diritto d’autore.

5. Responsabilità

Le fonti delle informazioni diffuse sul sito www.eurofinbridge.com sono ritenute affidabili, ma il sito non garantisce che sia esente da difetti, errori od omissioni.

L’Utente si impegna a mantenere segreta la propria password. Qualsiasi divulgazione della password, in qualsiasi forma, è vietata.

La responsabilità di EUROFIN BRIDGE Ltd non può essere invocata in caso di rifiuto del finanziamento da parte di un partner o di condizioni contrattuali ritenute insoddisfacenti dall’Utente presso il prestatore terzo.

6. Link ipertestuali

Il sito può contenere link verso siti terzi. EUROFIN BRIDGE Ltd non esercita alcun controllo su tali siti e declina ogni responsabilità per il loro contenuto.

7. Legge applicabile e foro competente

La legislazione del Regno Unito si applica al presente contratto. In caso di mancata risoluzione amichevole di una controversia insorta tra le parti, i tribunali di Londra saranno gli unici competenti a decidere in merito.